Modalità di pagamento

LA REGISTRAZIONE DELLE FASCE ISEE E’ IN FASE DI AGGIORNAMENTO.

SI COMUNICA CHE, AL MOMENTO DEL CORRETTO INSERIMENTO CHE TERMINERA’ PRESUMIBILMENTE ENTRO IL MESE DI OTTOBRE, IL SALDO DEI PASTI CONSUMATI IN QUESTO ANNO SCOLASTICO, VERRA’ RICALCOLATO IN BASE ALLA PROPRIA FASCIA ISEE 

ATTENZIONE : DAL 01/09/2022 NON SI POTRANNO PIU’ EFFETTUARE I PAGAMENTI C/O LA TABACCHERIA BACCO TABACCO E…DI IMPRUNETA.

IL NUOVO ESERCENTE INDIVIDUATO IN LOCALITA’ IMPRUNETA E’ LA CARTOLERIA “LA MOLLA”(VEDI SOTTO INDIRIZZO)

RAMMENTIAMO INOLTRE CHE SI PUO’ EFFETTUARE IL PAGAMENTO DEI DEBITI DELL’ANNO SCOLASTICO 2021/22 SOLO FINO AL 31/08/22 E CHE

I PAGAMENTI EFFETTUATI DAL 01/09 ANDRANNO A COPRIRE I PASTI DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2022/23.

Metodi di pagamento:

  • Pagamento presso esercenti privati solo tramite POS e senza commissioni aggiunte. E’ necessario comunicare all’esercente il codice PAN del proprio figlio. Il pagamento può essere effettuato presso:
    • A Tavarnuzze presso TABACCHERIA 19 di Bonechi Sara, in via G. Matteotti 6
    • A Impruneta presso CARTOLERIA “LA MOLLA”,in via Giuseppe Mazzini 29

ATTENZIONE: RICORDIAMO CHE I PAGAMENTI DEVONO ESSERE EFFETTUATI ENTRO E NON OLTRE IL 31/08/2022; DAL 01/09/22 I PAGAMENTI EFFETTUATI, CON QUALSIASI MODALITA‘, ANDRANNO A COPRIRE IL SERVIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2022/23.

Per quanto riguarda le detrazioni fiscali si informa che le attestazioni possono essere direttamente scaricate dalla propria area riservata in “SpazioScuola

Non saranno rilasciate attestazioni di pagamenti effettuati direttamente sull’IBAN o CC del Comune di Impruneta; i diretti interessati dovranno rivolgersi all’ufficio scuola del comune.

COME VISUALIZZARE IL PROPRIO SALDO E LE PRESENZE FATTE AL SERVIZIO


Gli iscritti al servizio di refezione potranno vedere la situazione di presenze e ricariche sia dal portale web
genitori che dall’App Spazio Scuola (codice attivazione per APP:7791581201 ).

Per accedere al portale Spazio scuola e all’app saranno richieste le proprie credenziali.
Il genitore autorizzato alla consultazione dei dati è quello che ha fatto domanda di iscrizione al servizio e
che risulta censito sul gestionale in uso per il servizio mensa.
Per il primo accesso, se non si è in possesso delle credenziali, cliccare su “registrati” e compilare il format
richiesto inserendo i dati del genitore che ha fatto la domanda di iscrizione.

In caso le credenziali fossero state smarrite cliccare su “problemi con l’accesso” e seguire la procedura di
recupero password.
Per qualsiasi problema contattare il servizio all’indirizzo mail cdch39@vivendaspa.it.